Laghi che consiglio

« Older   Newer »
  Share  
Gegé
view post Posted on 14/1/2016, 12:15




Ciao, consiglio a tutti gli amanti della trota lago di andare al lago sistoriccio di Alife, io mi sono innamorato di questo laghetto, ogni volta che vado non torno con meno di 10 trote di buona pezzatura 200 Gr , nel lago sono sempre presenti Big che superano i 2 Kg con esemplari che arrivano a 10 Kg. Personalmente ho la media di 1 Big ogni 3 pescate la più grande è stata di 3,8 Kg.
La presenza di un doppio laghetto esclude la possibilità di trovalo impegnato x gare.
Per chi invece dovesse risultare difficile raggiungere Sistoriccio consiglio lago delle Sirene si trova a S.andrea del Pizzone non è pescoso come l'altro anche se qui sono cmq sempre presenti Big ma ci si diverte davvero tanto grazie alla sua grandezza e al posto che risulta immerso nel verde e ben curato .
Come ultimo vi avrei consigliato il lago dei cigni di torcino, ma personalmente nell'ultimo anno e forse anche più , il livello di pescosità è calato notevolmente a mio parere per incuria del lago trote, cmq è veramente un magnifico posto , sicuramente ci ritornerò e spero di ritrovarlo in condizioni eccellenti :lol:
 
Top
0 replies since 14/1/2016, 12:15   60 views
  Share