conan il barbo, multi report

« Older   Newer »
  Share  
spigolaccio
icon14  view post Posted on 26/5/2014, 20:20




Che bel sole stamattina! Ho dato appuntamento ad un mio carissimo amico e con la macchina carica di tutto punto sono passato a prenderlo. Per fortuna era pronto, così ci siamo avviati. Ogni giornata è bella se si va a pesca, ma oggi mi sento gasato più del solito e comincio a parlare di quello che mi aspetto. Il tempo vola quando si è contenti ed in quattro e quattro otto arriviamo alla postazione sulle sponde del liri. Scendiamo dalla macchina, fa caldo, mi tolgo il giubbotto e lo metto nel cofano, ma chiudendolo mi accorgo purtroppo che le portiere sono rimaste chiuse e con esse le chiavi ed il nostro armamentario... Fortuna che ho il cellulare, così chiamo i miei amici perché mi portino le chiavi di riserva. Nel frattempo non ci resta che sdraiarci al sole e attendere i soccorsi. Finalmente dopo un' ora arrivano i nostri e si può dare inizio alla pesca. Prepariamo le canne e più desiderosi che mai attendiamo il combattimento. Tralascio le piccole cose ma voglio raccontare il mio incontro con un barbo grosso che mi ha dato del filo da torcere e mi ha anche fatto divertire molto. Non appena il tappo scompare, ferro ed il mulinello impazzisce a causa dei metri di lenza che è costretto a cedere. è forte l' amico, a me i muscoli però non mancano e, nonostante ciò, lo devo inseguire per parecchio, perché corre, vola, fila come un missile in acqua cercando un appoggio, una pietra, un ricovero per liberarsi. Ma a me non la si fa ed alla fine deve arrendersi. La lotta è stata bella e onorevole da ambo le parti, perciò guardo il barbo, gli rendo onore e lo rilascio in acqua....


3rnc

x9xl

sq5m

uc2r

xv1x

la mia altezza e larghezza non da giustizia al barbone...

iv5k

59g4

pudu

j9df

Il ramarro va in cerca di cibo e i bigattini lo attirano. è guardingo, ma la macchina fotografica è pronta a cogliere la sua espressione

4gan

anche un trovatello abbandonato si abbandona ad una carezza che viene dal cuore

tti9

Il premio alle mie fatiche è sempre lei, la regina, la bella spigolona, doppietta in foce ed in porto

bqvj

yhis

j6rf


è una giornata caldissima...
la megatop whip mi sussurra all' orecchio che oggi ha tanta voglia di fischiare e di farmi divertire
la accontento e la porto in un posticino sul Volturno dove posso divertirmi con la canna fissa stando all' ombra
monto la nassa per poi non utilizzarla... troppi pesci di taglia decente
2 kg di bigattini, linea del 14 terminale del 12 e metodo alla "Zaccaria Australi" con ferretto ed amino ad occhiello con klk
egregia prestazione della whip.. tanta fortuna, tanti fischi, tanti pesci
arriveranno carpette, carpe, cavedanelli e barbetti
canna sempre al limite, tanto culo su una carpa over 3kg e su un barbo over 2kg
mi sono stradivertito
pesci, ovviamente, subito rilasciati dopo le foto...
sono riuscito anche ad effettuare dei brevi video prima della guadinatura
un enorme grazie al Volturno e al ferretto made in Zaccaria
buone ferie a tutti
ciao

























Edited by MARCO V. (spigolaccio) - 4/8/2017, 19:36
 
Top
0 replies since 26/5/2014, 20:20   172 views
  Share