Help me, dove pescare?

« Older   Newer »
  Share  
ciuffox94
icon14  view post Posted on 3/4/2014, 01:08




Salve a tutti, mi scuso in anticipo xke non so se è la sezione giusta, piacere sono salvatore, vorrei porvi 2 domande, la prima: potete indicarmi qualche buon spot in cui andare a pesca? Io sono di a. Antimo un paesino vicino Napoli, o provato già il pintile di torre gavetta e piazza Garibaldi di Napoli se non erro, mha nel 1 dopo una lunga frequentazione ci ho tirato su solo un sarà ghetto sui 150g subito rilasciato . Il secondo presi qualke anno fa un pesce porco così kiamat o in gergo sui 500 g ankesdo rilasciato che a Parer mio non di carni nobili .
La 2 domanda e : ho sentito parlare molto bene del molo San Vincenzo situato nel porto di Napoli, mha da quel che o capito c'è bisogno di qualche permesso x pescarci, e un pontile di circa 1500 metri di lunghezza e da ciò ke o sentito provo di dai 7 metri lungo le pareti a salire. Qualcuno sa come procurarmi questo permesso? A chi rivolgermi, dove andare, se si paga e quanto ?
Grz anticipatamente x le risposte se arriveranno. A presto ciuffox94
 
Top
gigisamp
view post Posted on 10/4/2014, 19:31




ciao salvatore tutte la scogliere di mergellina situate presso il lungo mare di napoli sono buoni per la pesca a bolo,solo che e meglio affrontare questi spot con mare in scaduta spigole e saraghi ci sono ma maglio se c'è un po di onda,su alcune di queste scogliere capita anche l'orata, a mare calmo ti puoi divertire con cefali e salpe e anche qualche orata da primavera estate prova i vari porticcioli che sono a napoli come quello che sta affianco al molo beverello prima della galleria il molo s vincenzo è ottimo ma nn fanno pescare almeno se non consci qualcuno x farti rilasciare il pass visto che è zona militare
 
Top
ciuffox94
view post Posted on 10/4/2014, 19:33




Grazie utilissimo ke montatura posso usare in questo spot da te citati
 
Top
gigisamp
view post Posted on 10/4/2014, 19:46




per le spigole usa gall 1+1 2+1 o 3+1 sono inglesi e metti tutta la piombatura sotto il galleggiante
ed un solo pallino piccolo ad 1,50cm dall'amo per cefali e salpe utilizza gall da 0,50 ad 1.50gr torpille secca con rifinitura di pallini con terminale a 2 ami oppure galleggiante e pasturatore per pescare spigole saraghi ed orate
 
Top
ciuffox94
view post Posted on 10/4/2014, 19:48




Ehm... Non si qualke immagine così capisco meglio ?
 
Top
gigisamp
view post Posted on 10/4/2014, 19:52




salvatore questo post spostalo in pesca in scogliera o porti questa nn è la sezione adatta

vedi nella pesca nei porti queste lenze le trovi li
 
Top
ciuffox94
view post Posted on 10/4/2014, 22:52




già scusami :) trovate grazie... ke ne pensi della scogliera dove alle spalle c'e' la villa comunale?
 
Top
gigisamp
view post Posted on 18/4/2014, 23:11




lo sai dove è buono vai dietro al castel dell'ovo vedi qualche postazione la dentro oppure molo luis alla fine di margellina
 
Top
7 replies since 3/4/2014, 01:08   116 views
  Share