salve qual č il regolamento?

« Older   Newer »
  Share  
fisherking
view post Posted on 19/1/2014, 23:34




salve sono nuovo del forum, sono un neofita della pesca, potreste dirmi qual č il regolamento di pesca in campania visto che su internet non si trova? parlo di acque interne...
 
Top
Vincenzo Musone
view post Posted on 20/1/2014, 08:44




Benvenuto a bordo fisher...

Riguardo il regolamento ti linko la sezione :

https://teambolognese.forumfree.it/?f=11141199

Se cerchi qualcosa di specifico chiedi pure ;)
 
Top
view post Posted on 20/1/2014, 15:54
Avatar

Big fish!

Group:
Member
Posts:
3,566
Location:
Misano Adriatico

Status:


:Wel:
 
Top
fisherking
view post Posted on 20/1/2014, 16:23




CITAZIONE (Vincenzo Musone @ 20/1/2014, 08:44) 
Benvenuto a bordo fisher...

Riguardo il regolamento ti linko la sezione :

https://teambolognese.forumfree.it/?f=11141199

Se cerchi qualcosa di specifico chiedi pure ;)

io intendevo il regolamento epr la pesca in campania non quello del forum, comunque grazie per il benvenuto.... la cosa principale che vorrei sapere č quante canne si possono usare...
 
Top
Vincenzo Musone
view post Posted on 20/1/2014, 17:37




Scusa ti avevo frainteso, sarebbe buona norma presentarsi dicendo almeno nome e le tecniche preferite, giusto per conoscerci meglio!

Riguardo al regolamento serve la licenza di pesca per le acque interne, la possiedi?
 
Top
fisherking
view post Posted on 20/1/2014, 20:40




CITAZIONE (Vincenzo Musone @ 20/1/2014, 17:37) 
Scusa ti avevo frainteso, sarebbe buona norma presentarsi dicendo almeno nome e le tecniche preferite, giusto per conoscerci meglio!

Riguardo al regolamento serve la licenza di pesca per le acque interne, la possiedi?

no per questo, mi stavo organizzando per comprare l'attrezzatura in base al regolamento della licenza.. comunque vengo da napoli e mi chiamo antonio, tecniche preferite non ne ho ancora, visto che ho pescato solo in qualche laghetto artificiale a galleggiante, ma in natura mi piacerebbe prendere qualche black bass e qualche carpa.
 
Top
5 replies since 19/1/2014, 23:34   47 views
  Share