salve qual č il regolamento?

« Older   Newer »
  Share  
fisherking
view post Posted on 19/1/2014, 23:34




salve sono nuovo del forum, sono un neofita della pesca, potreste dirmi qual č il regolamento di pesca in campania visto che su internet non si trova? parlo di acque interne...
 
Top
Vincenzo Musone
view post Posted on 20/1/2014, 08:44




Benvenuto a bordo fisher...

Riguardo il regolamento ti linko la sezione :

https://teambolognese.forumfree.it/?f=11141199

Se cerchi qualcosa di specifico chiedi pure ;)
 
Top
view post Posted on 20/1/2014, 15:54
Avatar

Big fish!

Group:
Member
Posts:
3,566
Location:
Misano Adriatico

Status:


:Wel:
 
Top
fisherking
view post Posted on 20/1/2014, 16:23




CITAZIONE (Vincenzo Musone @ 20/1/2014, 08:44) 
Benvenuto a bordo fisher...

Riguardo il regolamento ti linko la sezione :

https://teambolognese.forumfree.it/?f=11141199

Se cerchi qualcosa di specifico chiedi pure ;)

io intendevo il regolamento epr la pesca in campania non quello del forum, comunque grazie per il benvenuto.... la cosa principale che vorrei sapere č quante canne si possono usare...
 
Top
Vincenzo Musone
view post Posted on 20/1/2014, 17:37




Scusa ti avevo frainteso, sarebbe buona norma presentarsi dicendo almeno nome e le tecniche preferite, giusto per conoscerci meglio!

Riguardo al regolamento serve la licenza di pesca per le acque interne, la possiedi?
 
Top
fisherking
view post Posted on 20/1/2014, 20:40




CITAZIONE (Vincenzo Musone @ 20/1/2014, 17:37) 
Scusa ti avevo frainteso, sarebbe buona norma presentarsi dicendo almeno nome e le tecniche preferite, giusto per conoscerci meglio!

Riguardo al regolamento serve la licenza di pesca per le acque interne, la possiedi?