pesca in scaduta

« Older   Newer »
  Share  
Vincenzo Auletta
view post Posted on 9/1/2014, 00:04 by: Vincenzo Auletta

enzopesca

Group:
Member
Posts:
1,084
Location:
Napoli, Campania, Italia

Status:


Detto tra di noi ,mi trovo molto più a mio agio chiamarlo "il mare che sbatte " :D

Per me la pesca in scaduta in scogliera ,ha un fascino particolare diverso da tutte le altre ,è in questo momento che sento davvero di stare lì ad affrontare la grandezza e l'onnipotenza del mare ,rispettandolo sempre ,con timore e pregandolo di regalarmi un emozione nuova

Apro questo post per smuovere un po' il silenzio che da un po' pare esserci sul forum

Ognuno di noi interpreta questa pesca a modo suo,a qualcuno addirittura non piace..
Proviamo ognuno di noi a esprimere in qualche riga il proprio modo di pescare : lenza utilizzata,galleggiante,azione e lunghezza della canna,mulinello e filo utilizzato,perché pescare con una lenza leggera e non con una pesante o viceversa,quando vi accorgete di stare troppo leggeri in pesca ,quante e quali correnti più frequentemente trovate in questo momento ,perché no anche quali emozioni personali e a quale preda di più ambite ...

Io ho lanciato il sasso ,ovviamente risponderò dopo anche io...ora passo la palla a voi

Dimenticavo quando per voi è il momento propizio per andare a pesca dopo la mareggiata
 
Web  Top
13 replies since 8/1/2014, 23:57   177 views
  Share