vestiario invernale ?

« Older   Newer »
  Share  
Thomasbolognese
view post Posted on 8/1/2014, 19:15




Ragazzi e da un bel po che non mi faccio vivo sul forum a causa del lavoro e mille impegni ma ho trovato un po di tempo per aprire questa discussione e volevo chiedervi voi come vi vestite quando andate a pesca di inverno di notte ?quali stratagemmi usate per mantenervi caldi?:P passo a voi la pallaa
 
Top
view post Posted on 9/1/2014, 00:23

enzopesca

Group:
Member
Posts:
1,084
Location:
Napoli, Campania, Italia

Status:


Ciao Thomas da parecchio non ti si legge
Ti rispondo molto sintetico
Inferiormente tuta termica(tipo calzamaglie)tuta o pantalone normale e salopette antipioggia foderata che mi mantiene isolato dall' umidità
Sopra maglia intima ,maglia in pile ,seconda maglia in pile con zip e giacca antipioggia foderata per isolare dall' umidità se fa freddissimo anche un altro giubbotto termico
Se fa ancora più freddo vado in auto e metto l'aria a 35gradi :D
 
Web  Top
Vincenzo Musone
view post Posted on 9/1/2014, 13:14




Parte inferiore :
-stivali foderati in lana
-pantalone in pile( i quelli comodi che non infastidiscano i movimenti)
- pantalone classico ( o se piove , o mare che "sbatte", metto il pantalone impermeabile)

Parte superiore:
-maglietta intima in lana
-maglia di pile
- seconda maglia di pile
- se fa freddo felpa con cappuccio
- gilet ( in inverno imbottito)
-giubbotto per coprirmi dal vento e umidità! ( anche impermeabile)

P.s penso di aver dimenticato i boxer ahahahhaah
 
Top
Thomasbolognese
view post Posted on 9/1/2014, 21:16




Azzz allo non so l'unico ke odia il freddo e pur di stare caldo metto anche 3 pantaloni e 6 p 7 maglie hahahahah....l'opzione di Auletta dei 35 gradi me gustaaa hahah ......invece volevo chiedere a enzo musone il pantalone di pile dove lo hai trovato? Non riesco a trovarneee
 
Top
Vincenzo Musone
view post Posted on 9/1/2014, 21:43




Non ricordo dove li presi XD
Prima usavo una tuta che è uguale, il mese scorso ho visto alcuni della tubertini davvero belli!

Ps li fa anche decathlon penso siano buoni.. Eccoti il link:

www.decathlon.it/pantaloni-pile-cr900-neri-id_8222239.html

Ovviamente ho dimenticato lo scalda collo in pile e per le nottate il passamontagna sempre in pile ( presi da decathlon)

Thomas va bene ance una tuta di quelle invernali!

Ps preferisco spendere qualcosa per l'abbigliamento ed evitare di ammalarmi, ance risparmiando qualche accessorio, ma l'abbigliamento è essenziale!
 
Top
Giuseppe Musone
view post Posted on 9/1/2014, 22:58




Idem :)
 
Top
Thomasbolognese
view post Posted on 10/1/2014, 18:49




Infatti la penso anche io cosi ovvero ci sono arrivato per forza maggiore quando 2 3 anni fa mi sono ritrovato alle 3 di notte con mare in scaduta con un pantalone una felpa e un giubbino praticamente come un pinguino e la cosa piu brutta e che non ci si riesce nemmeno a concentrarsi sulla pescata....comunque grazie del link enzo domani ci faccio un salto alla decathlon e li prendo li vedo prp caldi ;)
 
Top
6 replies since 8/1/2014, 19:15   74 views
  Share