rottura canna

« Older   Newer »
  Share  
marvel1977
view post Posted on 26/12/2013, 23:44




Buon Natale e buone feste tutti;
mese scorso ho acquistato una bolognese della maver eroica 6 metri gia' anellata dalla casa madre,
alla seconda uscita la mia bolo ha fatto crac lanciando semplicemente un galleggiante all'inglese 3+1, il secondo pezzo partendo dal cimino si è fatto in tre pezzi spezzandosi come se qualcuno li ha tagliati con un seghetto, praticamente tagliati di netto.
In 10 anni di pesca alla bolognese non mi è mai capitata una cosa del genere.
L'unica cosa che ho pensato è che sia un difetto di fabbrica, cosi' ho chiamato il rivenditore della canna il quale mi assicurava che era sicuramente un difetto di fabbrica;
cosi gli ho rispedito la canna per cambiarmi il pezzo.
Spero che sia davvero un difetto di fabbrica, altrimenti ho speso 250 euro per tenerla solo nella sacca porta canna.
Qualcuno di voi possiede la medesima canna? Che l'abbia testata?
Per ultimo sembra che gli anelli sono stati montati a casaccio, cioè non mi sembrano montati in controspina, possibile che dalla casa madre queste cose non le notano?
Aspetto un vostro gentile riscontro e spero che mi ritorni la canna che avevo sognato prima dell'acquisto, cioè una signora canna.
Ciao a tutti
 
Top
Damon_8817
view post Posted on 27/12/2013, 17:08




Ciao, posso dirti che se i tagli sono netti sicuramente e' un difetto di fabbrica. Quindi tranquillo che te la sostituiscono. Per quanto riguarda gli anelli...beh molte case li montano alla come capita. Per esempio la mia tubertini level 8106 non aveva gli anelli nella giusta posizione ed infatti li ho sostituiti.
 
Top
Vincenzo Musone
view post Posted on 1/1/2014, 22:14




CITAZIONE (Damon_8817 @ 27/12/2013, 17:08) 
Ciao, posso dirti che se i tagli sono netti sicuramente e' un difetto di fabbrica. Quindi tranquillo che te la sostituiscono. Per quanto riguarda gli anelli...beh molte case li montano alla come capita. Per esempio la mia tubertini level 8106 non aveva gli anelli nella giusta posizione ed infatti li ho sostituiti.

Quoto, facci sapere come è andata con la sostituzione e se eventualmente ( Speriamo di no) il problema si ripresenta....
 
Top
wallace8612
view post Posted on 16/1/2014, 22:49




io ho la 7 metri pero la feci anellare perchè la presi nuda,la possiedo da due anni e mai avuto un problema sia in lanci che con pesci in canna!secondo me è un difetto
 
Top
3 replies since 26/12/2013, 23:44   115 views
  Share