Porti Campani e...., Dove è tollerata la pesca.

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 15/12/2013, 18:34
Avatar

Utente

Group:
Member
Posts:
30
Location:
Prov. di Caserta

Status:


Buongiorno a tutti
Questo 3d non vuole essere un modo per sapere dove andare a pesca, ma bensì un "censimento" su dove è tollerata la pesca in porto da parte delle capitanerie, servirà a me e a tutti quelli che vogliono avvicinarsi alla pesca in porto per avere un riferimento di zona.
Sarebbe utile anche sapere se ci sono problemi con altre tipologie di persone :lol: tipo ladri, truffatori, papponi ecc. :lol:
Io ricordo ad esempio che a Baia si poteva stare tranquilli, ma da recenti notizie date qui sul forum non è più così, altresì ricordo che era possibile praticare la pesca sulla scogliera esterna del porto di Formia, se avete notizie fresche anche su questo porto sarebbe utile, almeno evitiamo di farci lunghe camminate per poi essere cacciati o peggio ancora multati.
Grazie a tutti per l'aiuto.
 
Top
noah83
view post Posted on 16/12/2013, 15:33




confermo quello che dici di baia...di notte ti lasciano stare, ma dalle 8 in poi del mattino di cacciano via.

il porto di capri è ancora invece un isola felice....ti fanno pescare dove vuoi, a che ora vuoi e quando vuoi. mi fecero spostare solo un paio di volte perché doveva attraccare uno yacht, ma insomma....tutto nella norma.
 
Top
spigolella
view post Posted on 16/12/2013, 17:00




ci sta un piccolo porticciolo giu da garibaldi la strada come se volessi andare a capo miseno appena ho 5 minuti magari ti metto la mappa
 
Top
noah83
view post Posted on 16/12/2013, 17:25




Non ho capito questo giu da garibaldi associato a capomiseno :rolleyes:

Ah ho capito! Ho fatto una ricerca con google e ho visto che garibaldi e' un ristorante :) ho visto anche su google maps il porticciolo che intendi tu. Ci sei gia stato tu? Non fanno problemi di mattina?
 
Top
spigolella
view post Posted on 16/12/2013, 19:48




nessun problema peschi tranquillamente
 
Top
noah83
view post Posted on 16/12/2013, 20:03




scusami se ti disturbo...mi sai dare qualche info in più, tipo che fondale c'è, quanto è profondo, che pesci ci sono ecc..ecc...
grazie ;)
 
Top
spigolella
view post Posted on 17/12/2013, 03:19




pieno di saraghi e ci sono dai 3 ai 5 metri
 
Top
Gennysampei
view post Posted on 17/12/2013, 14:13




CITAZIONE (spigolella @ 17/12/2013, 03:19) 
pieno di saraghi e ci sono dai 3 ai 5 metri

e noi quando andiamoo a prendere questi saraghii??
 
Top
noah83
view post Posted on 17/12/2013, 15:00




ottima notizia! mi sa che ci andremo prestissimo!!
 
Top
8 replies since 15/12/2013, 18:34   155 views
  Share