doppietta di higuain, in un 90 minuti

« Older   Newer »
  Share  
spigolaccio
icon14  view post Posted on 4/12/2013, 21:28




Quando mi sono svegliato mi sono accorto che c' era uno splendido sole(finalmente), un cielo limpido e chiaro, qua e la spruzzato da qualche piccola capricciosa nube. Dilemma: devo andare all' università o.... faccio finta di pensarci su, ma ormai l' idea è partita, il cuore vola e mi indica la strada. Come si fa a non sentire il cuore? Io già lo sentivo, mi preparo e parto. Finalmente sento che qualcuno mi aspetta e sono pronto a qualsiasi evenienza!
Arrivo alla foce, causa cattive condizioni non c'è nessuno, perciò lo spazio è tutto mio... L' acqua è torbida allora mi avvicino il più possibile al mare. Un pò scoraggiato dall' acqua sporca, ma spinto dal richiamo della regina, mi do coraggio ed azzardo ad entrare in pesca... sono carico, adrenalitico ma allo stesso tempo rilassato... il buon tempo fa popolare la foce di diversi volatili spettacolari... Sono un pò teso, ormai aspetto da un pò e sono sfiduciato, ma il galleggiante affonda in modo deciso, la concentrazione è massima, il mio cuore trepida, la preda è combattiva, sarà lei?
Ferro con decisione e inizia il combattimento con il pesce, la sua tenacia mi fa pensare che sia una preda degna di nota. Mi sento tremare le gambe, la paura di perderla è grande, il cuore mi balza nel petto, ma con pazienza riesco a guadinarla... è una bella preda , ma non è lei... è un buon cavedano. Lo ringrazio per l' emozione che mi ha regalato e lo saluto rilasciandolo in acqua. Sono sfiduciato, deluso ma non mi arrendo... Dov'è quella maledetta? quella che sogno anche la notte? La devo cercare, la devo prendere, dannazione sono venuto per lei, la prenderò. Mi ricarico mentalmente, il tappo scompare fulmineo!!!!! questa volta è lei, lo sento, lo so.. Vuole sfuggirmi cercando la corrente più veloce per triplicare le forze... questi suoi tentativi mi confermano che è lei, quella che cercavo. Adrenalina al massimo,Pulsazioni accelerate, anzia, panico, ma voglia straordinaria di prenderla... lei lotta, anch'io lotto, tu scappi,io ti inseguo e alla fine.... gioia, commozione , trepidazione.... l' ho presa è qui, è bella, è maestosa, stupenda... il cuore è felice, l' ansia è passata... Sono in pace con me stesso e con il mondo.... anzi SONO A PESCA
contentissimo :woot: (la macchinetta va due ore avanti :wacko: )

1zix

Uploaded with ImageShack.us
questa la mia postazione con x arancio... le foto non sono un granchè, purtroppo sono negato
qwdl

Uploaded with ImageShack.us
un autoscatto provato mille volte, e finalmente riuscito... la macchinetta è una bomba infatti non si è rotta con la mia faccia da tonno
f2mf

Uploaded with ImageShack.us
per gli amanti delle statistiche le regine sono di 1,4 kg ed 1,6kg o poco più

7k9m

Uploaded with ImageShack.us
ORMAI sono un drogato.... alle 19:30 torno dall' università, mi cambio, carico l' auto e riparto per un paio d' ore... mi fermo al mio spot preferito dove consco vita morte e miracoli... esce lei, ricercata, desiderata e pensata per tutta la giornata. Combattimento emozionante e con un pò di fortuna ed un pò di manico riesco a guadinarla. Gioia, soddisfazione e sorriso da ragazzino come se fosse la prima volta. Avevo bisogno di adrenalina e l' ho trovata in Questa splendida regina di 3,2 kg... Adesso mi godo il riposo cercando di disintossicarmi un pò dalla pesca
1l11

Uploaded with ImageShack.us

k0s9

Uploaded with ImageShack.us
Altra canna (super 6), altro spot, altra regina :ph34r:

d9hp

Uploaded with ImageShack.us

Edited by spigolaccio - 16/12/2013, 11:31
 
Top
Giuseppe Musone
view post Posted on 4/12/2013, 23:05




Bravo Marco, i miei complimenti!
Io ci manco da un bel pó, per i tanti impegni universitari..
Alla prossima e mi sa che ci incontreremo a breve ;)
 
Top
view post Posted on 4/12/2013, 23:20

enzopesca

Group:
Member
Posts:
1,084
Location:
Napoli, Campania, Italia

Status:


Complimenti marco, a quanti grammi sta?
 
Web  Top
enzo_66
view post Posted on 4/12/2013, 23:24




ok! belle catture ;) ;)
 
Top
spigolaccio
view post Posted on 5/12/2013, 10:00




grazie ragazzi :woot: pescare la regina è sempre emozionante indipendentemente dalla grandezza groupwave
la corrente era 4g - 8g - 10g -12g anche se è soggettiva la cosa... dipende dalla linea di pesca... Ieri ho pescato con 3-4-5 g galleggiante per trattenuta (per sfruttare bigattini) anche se a volte cn una corrente da 10g preferisco utilizzare un galleggiante 4g da mare che non mi permette di effettuare trattenuta, ma mi manda in pesca il più leggero possibile nonostante ci sia forte corrente
p.s. enzo il fiume era torbido e sporco anche nei pressi della foce
 
Top
ßësügõ
view post Posted on 5/12/2013, 17:58




CITAZIONE (spigolaccio @ 5/12/2013, 10:00) 
grazie ragazzi :woot: pescare la regina è sempre emozionante indipendentemente dalla grandezza groupwave
la corrente era 4g - 8g - 10g -12g anche se è soggettiva la cosa... dipende dalla linea di pesca... Ieri ho pescato con 3-4-5 g galleggiante per trattenuta (per sfruttare bigattini) anche se a volte cn una corrente da 10g preferisco utilizzare un galleggiante 4g da mare che non mi permette di effettuare trattenuta, ma mi manda in pesca il più leggero possibile nonostante ci sia forte corrente
p.s. enzo il fiume era torbido e sporco anche nei pressi della foce

Complimenti spigolaccio, una curiosità cosa intendi per galleggiante da mare...?!?!?!?
 
Top
spigolaccio
view post Posted on 6/12/2013, 00:21




CITAZIONE (ßësügõ @ 5/12/2013, 17:58) 
CITAZIONE (spigolaccio @ 5/12/2013, 10:00) 
grazie ragazzi :woot: pescare la regina è sempre emozionante indipendentemente dalla grandezza groupwave
la corrente era 4g - 8g - 10g -12g anche se è soggettiva la cosa... dipende dalla linea di pesca... Ieri ho pescato con 3-4-5 g galleggiante per trattenuta (per sfruttare bigattini) anche se a volte cn una corrente da 10g preferisco utilizzare un galleggiante 4g da mare che non mi permette di effettuare trattenuta, ma mi manda in pesca il più leggero possibile nonostante ci sia forte corrente
p.s. enzo il fiume era torbido e sporco anche nei pressi della foce

Complimenti spigolaccio, una curiosità cosa intendi per galleggiante da mare...?!?!?!?

Sono di forma ovale, in pratica sono chiatti... di solito non si usano con la passata però a me piacciono perché fanno molto attrito nell' acqua permettendo una pesca più leggera... questa sera ho utilizzato il colmic che vedi in foto (non è quello chiatto) con la pesca alla passata con bigattino e..... culo
jpg

Uploaded with ImageShack.us
 
Top
view post Posted on 6/12/2013, 08:13

enzopesca

Group:
Member
Posts:
1,084
Location:
Napoli, Campania, Italia

Status:


Quindi ne hai presa un altra?

Spogolacc la prossima volta mi fai sapere quando vai? Se mi dai il tuo numero in privato così ti chiamo
 
Web  Top
carflor
view post Posted on 6/12/2013, 08:36




Bel report e belle catture. Complimenti
 
Top
Giuseppe Musone
view post Posted on 6/12/2013, 08:45




Marco perché ogni volta dici e tanto culo? Se uno e' bravo c'è poco da fare..
Rifaccio i dovuti complimenti ;)
 
Top
gigisamp
view post Posted on 6/12/2013, 15:38




complimentoni :*app: :*app: :*app: :*app:
 
Top
view post Posted on 7/12/2013, 01:03
Avatar

Utente Fidato!

Group:
Member
Posts:
421

Status:


Spettacolare complimenti
 
Top
spigolaccio
view post Posted on 7/12/2013, 10:22




:*app: Grazie ragazzi contentissimo!!!!
 
Top
Attilio Guarino
view post Posted on 8/12/2013, 02:45




Bravo!
 
Top
13 replies since 4/12/2013, 21:28   290 views
  Share