Catch&Release Torre Del Greco

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 24/10/2013, 14:17
Avatar

Utente Fidato!

Group:
Member
Posts:
421

Status:


Ieri sera in compagnia di due amici ho trascorso qualche ora nel porto di Torre Del Greco che come sempre non ha deluso le nostre aspettative e ci ha regalato due bei cefali che abbiamo subito ridato al mare, quel mare che ci regala tante emozioni e che rispettiamo all'unisono.
Questo video vuole essere anche un monito per quei pescatori che non hanno rispetto per i pesci e fanno strage di minutaglia e non solo. RISPETTATE IL MARE E QUEST''ULTIMO VI RIPAGHERĄ SEMPRE.



cykl

Edited by Vincenzo93x - 24/10/2013, 18:37
 
Top
gigisamp
view post Posted on 25/10/2013, 16:41




complimenti buon esempio
 
Top
view post Posted on 25/10/2013, 17:35
Avatar

Utente Fidato!

Group:
Member
Posts:
421

Status:


CITAZIONE (gigisamp @ 25/10/2013, 17:41) 
complimenti buon esempio

Grazie mille, non immagini quanto mi fa star bene il rilascio di un pesce :)
 
Top
thomasbolo
view post Posted on 25/10/2013, 18:10




Grandee a dirti la verita guaradando questo video mi e venuta la pelle d'oca...vi direte uhaaa per cosi poko..purtoppo si perche proprio nella penultima pescata su una scogliera a formia due non so come definirli vigliacchi,luridi e infami ragazzi vi giuro volevo fa na foto ma non ero in pesca stavamo li per una passeggiata avevano due secchi stracolmi di cefalotti spigolette e occhiate ma di nemmeno na 10 di centimetri e la cosa piu brutta e che nel chiedere la pescata come andava mostrarono il loro bottino soddisfatti alche capii che lavrebbero rifatto...rifatto e rifatto ancora che vergogna :'(
 
Top
Gennysampei
view post Posted on 26/10/2013, 00:26




Complimenti bel pesce e bel gesto pochi sono come te ;)
 
Top
view post Posted on 26/10/2013, 05:38
Avatar

Utente Fidato!

Group:
Member
Posts:
421

Status:


ragazzi mi dovete credere si provano sensazioni indescrivibili nel restituire un pesce alla natura...... provate almeno una volta e resterete davvero soddisfatti come se aveste preso 10 di quei pesci.

ps grazie a tutti per i complimenti
 
Top
teamdaiwa61
view post Posted on 16/11/2013, 11:12




Si diventa Pescatori con la P maiuscola, quando nel rilasciare un pesce che non vale la pena di tenere proviamo una soddisfazione maggiore a quella avuta nel catturarlo.
 
Top
view post Posted on 24/11/2013, 04:40
Avatar

Utente Fidato!

Group:
Member
Posts:
421

Status:


CITAZIONE (teamdaiwa61 @ 16/11/2013, 11:12) 
Si diventa Pescatori con la P maiuscola, quando nel rilasciare un pesce che non vale la pena di tenere proviamo una soddisfazione maggiore a quella avuta nel catturarlo.

Provo le stesse sensazioni pure nel rilasciare una spigola da sogno :)
č passione per me :D
 
Top
7 replies since 24/10/2013, 14:16   182 views
  Share