L'ultima Volta

« Older   Newer »
  Share  
Vincenzo93x
view post Posted on 29/9/2013, 19:54




Mi scuso per l'assenza dal forum, dovuta allo studio e a problemi di salute che mi hanno tenuto lontano... e spero di non esserlo per altro tempo!

Una pescata fatta una quindicina di giorni fa in compagnia di mio fratello( per chi non lo conoscesse Giuseppe Musone) e due carissimi amici.
Aspettavamo da tanto tempo un po' di scirocco per far si che i saraghi iniziassero a muoversi, appena osservato dal sito ilmeteo.it una bella onda lunga decidiamo subito, per il giorno successivo, di approntare una battuta di pesca.
Sveglia alle 4 del mattino, un dolce caffe accompagnato da cornetto e subito destinazione. Appena giunti sul posto, non udiamo alcuna onda frangersi sugli scogli, un silenzio tombale! Di colpo mi viene un rammarico, non è possibile che le previsioni hanno fatto cilecca! Vabbe ci troviamo sul posto, non possiamo andar via! Avvicinandoci allo spot ritroviamo acqua torbida. Finalmente una nota positiva, sappiamo che può essere un asso nella manica, ed infatti questo e' stato il risultato!

tmev


7u2z


tzhq



:*ggggg: :*ggggg: :*ggggg: :*ggggg: :*ggggg: :*ggggg: :*ggggg:
 
Top
Giuseppe Musone
view post Posted on 29/9/2013, 22:36




;)
 
Top
thomasbolo
view post Posted on 29/9/2013, 22:36




mamma ita fatt carn e maciell ahhahahahaha grande
 
Top
Giuseppe Musone
view post Posted on 3/10/2013, 21:43




CITAZIONE (thomasbolo @ 29/9/2013, 23:36) 
mamma ita fatt carn e maciell ahhahahahaha grande

Vabbe non esageriamo :D
Diciamo che ci siamo divertiti un pó.
 
Top
Gennysampei
view post Posted on 3/10/2013, 21:43




Complimentoni :D
 
Top
Giuseppe Musone
view post Posted on 3/10/2013, 21:47




Non vedo l'ora di scappare il prima possibile :D
 
Top
Gennysampei
view post Posted on 3/10/2013, 21:50




eh a ki lo dici appena compro una bolognese spero di farmi anche io molte uscite al costo di andarci in bici ma ci vado ;)
 
Top
Vincenzo93x
view post Posted on 21/11/2013, 19:33




CITAZIONE (Gennysampei @ 3/10/2013, 21:50) 
eh a ki lo dici appena compro una bolognese spero di farmi anche io molte uscite al costo di andarci in bici ma ci vado ;)

e dai adesso che la hai comprata ahahah :D :D :D
 
Top
spigolaccio
view post Posted on 22/11/2013, 20:29




bottino magro da quel che vedo.... modalità rosicata ontaz taz taz taz taz taz taz
modalità rosicata off... complimenti ragazzi bravi
 
Top
8 replies since 29/9/2013, 19:54   177 views
  Share