Acquisto canna

« Older   Newer »
  Share  
ciruzziello1971
view post Posted on 23/9/2013, 14:50




Ho letto da qualche parte sul web, che quando acquistiamo una canna per bolo dobbiamo tenere presente il nostro carattere, se siamo cioè pescatori pazienti disposti ad attendere che abbocchi la grossa preda, oppure se vogliamo stare sempre attivi durante l’azione di pesca e pertanto dedicarci alla pesca di piccoli pesci.
Scusate ma secondo voi in che modo la scelta di una canna può pregiudicare l'andamento di una battuta?
Forse sarà una grave lacuna da parte mia, mi dispiace, ma proprio non lo so'...... :cry: :cry: :cry:
Potreste passarmi questa info?
 
Top
Gennysampei
view post Posted on 23/9/2013, 17:15




ciao ti consiglierei di spostare la domanda in canne mulinelli e accessori ;)
 
Top
spigolella
view post Posted on 27/9/2013, 22:38




CITAZIONE (ciruzziello1971 @ 23/9/2013, 15:50) 
Ho letto da qualche parte sul web, che quando acquistiamo una canna per bolo dobbiamo tenere presente il nostro carattere, se siamo cioè pescatori pazienti disposti ad attendere che abbocchi la grossa preda, oppure se vogliamo stare sempre attivi durante l’azione di pesca e pertanto dedicarci alla pesca di piccoli pesci.
Scusate ma secondo voi in che modo la scelta di una canna può pregiudicare l'andamento di una battuta?
Forse sarà una grave lacuna da parte mia, mi dispiace, ma proprio non lo so'...... :cry: :cry: :cry:
Potreste passarmi questa info?

ma dove le hai lette haahaha era qualcuno che stava scherzando unica cosa vera che ci sono canne molto morbide che per alcune tecniche non vanno bene tipo dalla scogliera ti serve una canna azione media o strong per non far intanare i pesci una canna troppo morbida non va bene quindi dipende tu dove peschi e cosa peschi
 
Top
2 replies since 23/9/2013, 14:50   61 views
  Share