Varie estive!

« Older   Newer »
  Share  
X-Rossa
view post Posted on 10/9/2013, 11:39




Salve ragazzi da pochi giorni sono tornato dalle vacanze e adesso volevo fare un piccolo riassunto di cosa è accaduto!
Quest'estate non ho dedicato molto tempo alla pesca ma nonostante ciò c'è stato qualche risultato.
Per la pesca dalla barca ho fatto solo poche uscite a traina con artificiale per la spigola senza aver nessun risultato così io come gli altri, quasi sicuramente per le condizioni climatiche, si spera per questo mese. Con la piumetta attacchi di palamite e alletterati non sono mancati.
A jigging ormai nessun risultato più a nessuno. Solo tracine e pesci lucertola con qualche rarissimo attacco di ricciolette da 2-3 kg. A bolentino non sono mancate pezzogne, sugari, pagelli e pagri.
Per la pesca da terra non sono mancati bei saraghi, cefali e qualche spigola di cui l'ultima questo venerdì notte, ecco la foto:



I futuri giorni fino l'inizio dell'università continuerò a pescare continuando ad andare ad ischia. Vorrei provare però il porto di pozzuoli ma non conosco gli "hot spot".
 
Top
Falco_Pescatore
view post Posted on 10/9/2013, 17:25




complimenti per questa estate che hai trascorso...anchio non sono uscito molte volte ,ma cmq qualche pesce l'ho fatto...per il porto di pozzuoli ti consciglio i seguenti orari ...22:00 di sera fino alle 06:00 ,perche poi viene la capitaneria di porto e ti caccia via...il fondale oscilla sui 7 / 8 mt pescando con la bolo da 8 metri vai benissimo..ok credo di essere stato utile.... ;)
 
Top
X-Rossa
view post Posted on 10/9/2013, 20:19




Grazie mille! =D
 
Top
spigolaccio
view post Posted on 22/11/2013, 20:25




complimentoni non è affato male :*app: io per la prima ho dovuto attendere anni
 
Top
3 replies since 10/9/2013, 11:39   101 views
  Share