sondaggio mercatino esteso
Poll choicesVotesStatistics
interessante2 [100.00%]
inutile0 [0.00%]
This poll is closed (Voters: 2)

sondaggio mercatino esteso

« Older   Newer »
  Share  
spigolella
icon10  view post Posted on 16/5/2013, 15:52




da come ho letto sono state postate delle cose vendo non inerenti alla pesca.
Penso che qui sul forum ci conosciamo un po tutti magari questo potrebbe essere motivo di fiducia per comprare.
magari si potrebbe mettere una sottosezione vendo tipo vendo roba OT

poi spetta sempre agli amministratori decidere intanto se volete rispondete al sondaggio sempre se ci riesco ahahaah
 
Top
pizzicariello
view post Posted on 16/5/2013, 16:37




mi sono permesso ieri di mettere in vendita dei cell.solo e perche' prima cosa ci conosciamo e poi nn vi erano delle regole che lo impedivano,le regole sono state aggiornate ieri sera :B):
 
Top
Tournament_x
view post Posted on 16/5/2013, 17:23




CITAZIONE (pizzicariello @ 16/5/2013, 17:37) 
mi sono permesso ieri di mettere in vendita dei cell.solo e perche' prima cosa ci conosciamo e poi nn vi erano delle regole che lo impedivano,le regole sono state aggiornate ieri sera :B):

Sandro continui con questi discorsi?
Al dire la verità fin ora non avevamo inserito alcuna regola su queste cose, perché non avremmo mai pensato di imbatterci in una discussione di questo tipo.
Da ora in poi per evitare questo problema, sono state aggiornate le regole.
E' palese dire che hai inserito quell'annuncio dei cell, perché nella sezione regolamenti non c'era una specifica regola. Non era stata messo in conto in quanto pensavamo di trovarci in un forum di pesca ed essere a "contatto" con persone attinenti ad esso!
 
Top
Vincenzo93x
view post Posted on 16/5/2013, 17:30




Chiudo!
 
Top
3 replies since 16/5/2013, 15:52   63 views
  Share