UNA GIORNATA CON I CAMPIONI..., COLMIC EMOTION

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 18/3/2013, 01:59

enzopesca

Group:
Moderator
Posts:
1,084
Location:
Napoli, Campania, Italia

Status:


Sabato 16 e domenica 17 si è svolto al lago le due isole, sito a nord di Capua (CE) ,
il Colmic emotions

colmicem1

Uploaded with ImageShack.us


colmicem2


Uploaded with ImageShack.us

L'Emotions appunto sta per emozioni che si provano ad ammirare e poter confrontarsi con campioni del team Pluricampione del mondo ,europeo e nazionale...
L'Oltrarno Colmic che ci ha rappresentato in tutto il mondo con la loro forza,competenza e soprattutto con la loro umiltà , che pur essendo campioni vi garantisco che sono persone simpaticissime,umili e disponibili...

lascio parlare le foto

colmicem3

Sotto Jacopo Falsini Pluricampione mondiale e europeo
(Jacopo mi ha svelato che la sua pesca preferita è la pesca con la bolognese in mare,magari in scaduta)
falsini2

quello accanto a lui in piedi è Umberto Di Tella ,conosciutissimo agonista campano campione del mondo Juniores,nonchè titolare di un bellissimo negozio Pesca in a capua


falsini1

ecco un altro membro dell'Oltrarno
Andrea Fini pluricampione italiano e Campione mondiale individiale 2012
fini1


Lui è Maurizio Conte ,fiore all'occhiello campano dell' agonismo nazionale ,è membro della nazionale azzurra under 21 di pesca al colpo ovviamente
è anche il titolare insieme al fratello del nuovo negozio di pesca bellissimo a Formia GEMA pesca sport
conte1z


presenti domenica anche le telecamere di Fishing TV canale 811 di sky e del portale online www.matchfishing.it
nei prossimi giorni se seguite sito e canale 811 vedrete il servizio e sul sito altre foto


tutto si conclude con la parola al Patron Della Colmic s.p.a Andrea Collini , che ci rimanda al prossimo anno per il secondo Colmic Emotions

e una soddisfazione l'ho tolta anche io ,la foto con i campioni

falsiniiofini
 
Web  Top
Vincenzo93x
view post Posted on 18/3/2013, 08:25




INNANZITUTTO COMPLIMENTI

Sappiamo che sei salito sul podio raccontaci come è stato? :) :) :)
 
Top
Tournament_x
view post Posted on 18/3/2013, 11:28




Ribadisco i miei complimenti! Immagino anche le infinite emozioni trasmesse parlando con questi campioni .. :D
 
Top
ZEROSEIDIRETTO
view post Posted on 18/3/2013, 12:25




Grande bell'evento,la pesca in roubasienne un altra tecnica che mi piace molto che ho praticato per dieci anni nel mondo agonistico e che tuttora la pratico per la pesca in foce e in mare
una bella foto di ricordo con due campioni di quel calibro rimarra sempre nel tuo cuore ;)
 
Top
view post Posted on 18/3/2013, 13:58

enzopesca

Group:
Moderator
Posts:
1,084
Location:
Napoli, Campania, Italia

Status:


È stata davvero un emozione fare la foto con i miei idoli,ma più che altro poterci parlare,Jacopo mi ha detto che la prossima volta vuole venire a pescare a mare...
Fortunosamente sono riuscito ad aggiudicarmi il 3o posto ,con una bella borsa della comic vinta ,mi serviva proprio
 
Web  Top
Vincenzo93x
view post Posted on 18/3/2013, 16:51




CITAZIONE (Vincenzo Auletta @ 18/3/2013, 13:58) 
Fortunosamente sono riuscito ad aggiudicarmi il 3o posto ,con una bella borsa della comic vinta ,mi serviva proprio

Non credo proprio il tuo terzo posto sia dovuto alla fortuna ! :B): :B): :B): :B):
 
Top
mikybolo
view post Posted on 11/4/2013, 13:43




I miei complimenti Vincenzo!!!
 
Top
6 replies since 18/3/2013, 01:59   122 views
  Share