c'e' chi pesca direttamente in mare!!!

« Older   Newer »
  Share  
pizzicariello
view post Posted on 23/2/2013, 08:47




una foto scattata da mio figlio questa estate! guardandola bene ho notato un pescatore che pescava direttamente in mare!!! ma ditemi voi possiamo vedere queste cose? :evil: :evil: :evil:
foto scattata a TORRE MOZZA (LE)
non era della zona sicuramente ,era uno di quei turisti che tentano di pescare ovunque!!! :lol:



Edited by Vincenzo93x - 23/2/2013, 18:59
 
Top
spigolella
view post Posted on 23/2/2013, 10:49




ti sbagli dipende dal fondale dalla riva non si vede bene a che distanza sta a me capitato di pescare in acqua sia a licola dalle nostre parti che in adriatico subito dopo infinita secca che si forma per trovare almeno 2-3 metri d'acqua :) se sei in vacanza e non hai la possibilita di spostarti le inventi tutte vabbè io ti parlo di 12-13 anni fa quando non ero ancora patentato
 
Top
Vincenzo93x
view post Posted on 23/2/2013, 18:56




Anch'io quando ero piccolo (7-8 anni) quando ancora non c'erano mulinelli 10000 e canne superpotenti, andavo in mare per lanciare più lontano, Stelle, mormore e orate non disprezzavano! :P :P :P

P. S Ti ho modificato l'immagine in quanto non hai dimensionato con " Aree Messaggio" e spostato nell'apposita sezione in quanto non riguarda pesca in scogliera!

LEGGETE LA GUIDA RIGUARDO L'INSERIMENTO DELLE IMMAGINI!

https://teambolognese.forumfree.it/?t=65010461
 
Top
mikybolo
view post Posted on 1/3/2013, 12:04




Ma si pesca e come se si pesca in quel modo solo che come pesco io ed i miei amici a bolo da riva e di inverno cn mare in fine scaduta ovviamente nn puoi entrare in acqua come quello in foto ma ci entri fino alle gambe basta avere uno scafandro io ho quello in neoprene che tiene anche piu caldo il corpo d'inverno e' una pesca bellissima nn la pratico da molto, solo da qualche anno ma veramente e' una bella emozione e ti regala spesso anche belle catture ma anche li i cappotti nn mancano, anche se devo dire che pescare cn la bolo da riva ti ammazza stare nella risacca xche i piedi si atterrano e tu ovviamente ti sposti e così via pero' la tentazione e' forte e spesso mi sacrifico hihihihihihihi
 
Top
pizzicariello
view post Posted on 1/3/2013, 21:34




ragazzi qua si sta parlando di quei personaggi che pescano in estate in mezzo ai bagnanti,nn sto parlando dei pescatori con la p maiuscola che sanno quello che fanno,,quelli che dico io pescano e lanciano in mezzo a chi fa il bagno incuranti dei pericoli che possono creare. :o:
la foto che ho postato e' stata scattata da mio figlio e' solo indicativa ,immaginatevi voi quella spiaggia con ragazzi e famiglie che si fanno il bagno e' il solito pescatore di turno che pesca in mezzo a loro,,ma pescare poi che cosa? qualche costume da bagno? sniper
 
Top
Vincenzo93x
view post Posted on 1/3/2013, 22:51




CITAZIONE (pizzicariello @ 1/3/2013, 21:34) 
ma pescare poi che cosa? qualche costume da bagno? sniper

MAgari per poi vedere la ragazza a cui apparteneva!::

Mica male come idea! ahahahah :wub: :wub:
 
Top
mikybolo
view post Posted on 4/3/2013, 23:01




Be' pensavo che almeno nn pescasse tra i bagnanti, io mi riferivo a pescare d'inverno a bolo da riva con il mare a fine scaduta!!!
Visto che sene vedono di cotte e di crude ad oggi nn mi meraviglia piu niente!!! L'importante e' stare attenti!!
Mhaaa pescare tra i bagnanti nn credo
Che sia una bella cosa pure x il rischio che si può incorrere a qualche persona o addirittura qualche bambino!!!!
 
Top
pizzicariello
view post Posted on 5/3/2013, 08:02




eppure e' vero!!!d'estate se ne vedono di tutti i colori,,
infatti io mi riferivo a quei personaggi,,
no ai puristi della tecnica che pescano sapendo quello che fanno ;)
 
Top
7 replies since 23/2/2013, 08:47   89 views
  Share