Cerco Bolognese 7mt

« Older   Newer »
  Share  
Umberto93x
view post Posted on 18/2/2013, 22:22




Salve a tutti ragazzi come da titolo cerco una bolognese 7 mt come mi consiglite sono sicuro che saprete darmi ottimi consigli grazie :D :D
 
Top
franck 93
view post Posted on 18/2/2013, 23:34




Ciao umberto :) dicci quando vuoi spendere e per cosa ti serve.. così vedo se posso aiutarti! :)
 
Top
Umberto93x
view post Posted on 18/2/2013, 23:45




Innanzi tutto grazie per la risposta...più o meno mi vorrei tenere sui 120 euro e qualcosa da utilizzare in scogliera ma anche in foce molto polivalente :lol:
 
Top
Vincenzo93x
view post Posted on 18/2/2013, 23:49




A mio avviso per quel prezzo ti consiglio o qualche colmic o tubertini, al momento sono le due aziende che stanno producendo attrezzi molto duttili tali da essere utilizzate per pesche leggere in scogliera o addirittura con mare, anche in foce fanno il loro dovere, vedi baviera o la serie 8000 della tubertini!
Altrimenti dovresti andare su qualcosa già testato e di fidata fattura, partendo dalle daiwa aw v(La verdona) o super 7, o maver in questo caso almeno per quanto mi riguarda le 6 mt la fanno da padrone, perchè hai optato per la 7?
Ovviamente daiwa e maver a quel prezzo le troverai usate!
 
Top
Umberto93x
view post Posted on 18/2/2013, 23:55




Grazie per la risposta vedo di valutare bene la mia scelta poi non si sa mai può capitare sempre qualche ottima occasione!! :lol:
 
Top
franck 93
view post Posted on 19/2/2013, 15:17




Come gia ha dtt l'amico vincenzo :) guarda la baviera xt.. è una bella canna, bilanciata e pronta ma nella misura sette metri è un pò sbilanciata e più molle.. poi c'è la centauro.. sicuramente migliore della baviera xt nella misura sette metri.. io ti consiglierei di andare sull'usato! Con 120€ di sette metri non compri molto.. riesci a trovare nella misura 6 metri la laser mx 135 ed è una canna k nn muore mai! con 30-40€ in più prenderesti una qualsiasi daiwa di alta gamma nella misura sei metri usata.. ti suggerisco di non comprare una sette metri di scarsa qualità... ti ritroveresti con un palo tra le mani.. ti consiglio di vedere però la bolo della olympus 7m k ha 3p sport a napoli.. è anellata bene! costa 100€.. ma in rete costa sui 180€... se sei nelle vicinanze ti consiglio di andare a fare un giro.. aprila, sbacchettala e vedi se ti piace ma soprattutto vedi con k mulo si bilancia meglio!
 
Top
view post Posted on 22/2/2013, 15:59
Avatar

Utente Fidato!

Group:
Member
Posts:
735

Status:


Ciao Umberto sono d'accordo con i nostri amici che ti hanno gia risposto Soprattutto con frank che dice di non acquistare prodotti di scarsa qualita' e di orientarti su un buon usato comunque sia per un'alta fascia daiwa € 120 sono pochi anche per una 6 mt.
 
Top
pizzicariello
view post Posted on 22/2/2013, 22:40




chiama lago baffone di certo li' troverai quello che cerchi :B):
 
Top
view post Posted on 23/2/2013, 11:26
Avatar

ho una bassa tolleranza......

Group:
Member
Posts:
5,720
Location:
ferrara

Status:


CITAZIONE (vincenzo50 @ 22/2/2013, 15:59) 
Ciao Umberto sono d'accordo con i nostri amici che ti hanno gia risposto Soprattutto con frank che dice di non acquistare prodotti di scarsa qualita' e di orientarti su un buon usato comunque sia per un'alta fascia daiwa € 120 sono pochi anche per una 6 mt.

concordo,una canna di qualità la si può sempre rivendere rimettendoci il meno possibile,da tenere presente inoltre che più sono lunghe e più sono impegnative,e quando la pesca diventa sofferenza allora perdi la passione.
Le colmic e le tubertini che ti hanno consigliato sono prodotti validi,se riesci ,prova pure la trabucco energhia xps allround,ho amici che ne sono molto soddisfatti pure per il tira e molla ai barbi del PO(e ti assicuro che sono un bel banco di prova)
 
Top
view post Posted on 24/2/2013, 07:50
Avatar

Pierlu

Group:
Member
Posts:
11,496
Location:
maledetto toscano...

Status:


detto molto francamente con il budget che hai indicato alla prima fascia daiwa non ti avvicini sull'usato, diciamo che il prezzo medio considerando il montaggio classico in fuji sic e placca fuji si attesta circa al doppio per una sette metri, 240 250 euro, circa 180 per le sei metri.
Escludendo daiwa, fra le altre case puoi trovare ottimi attrezzi: per il tipo di canna che cerchi, polivalente, dai un'occhiata a questa che sto vendendo:

http://pescainromagna.forumfree.it/?t=64917929
 
Top
spigolaccio
view post Posted on 25/2/2013, 11:47




fortunatamente non esistono solo daiwa....
 
Top
view post Posted on 25/2/2013, 12:37
Avatar

Utente Fidato!

Group:
Member
Posts:
735

Status:


CITAZIONE (spigolaccio @ 25/2/2013, 11:47) 
fortunatamente non esistono solo daiwa....

Si e' vero c'e' Tubertini che fa' ottime canne ed a prezzi veramente interessanti, come anche shimano, ma la stessa Daiwa se non vai sull'alta fascia trovi attrezzi molto validi ed a prezzi abbordabili. ;)

Scusa Spigolaccio dove abiti?
 
Top
spigolaccio
view post Posted on 25/2/2013, 14:19




CITAZIONE (vincenzo50 @ 25/2/2013, 12:37) 
CITAZIONE (spigolaccio @ 25/2/2013, 11:47) 
fortunatamente non esistono solo daiwa....

Si e' vero c'e' Tubertini che fa' ottime canne ed a prezzi veramente interessanti, come anche shimano, ma la stessa Daiwa se non vai sull'alta fascia trovi attrezzi molto validi ed a prezzi abbordabili. ;)

Scusa Spigolaccio dove abiti?

ciao sono della prov di caserta.... casale di carinola un paesino.... sono stato lontano dalla pesca per troppo tempo, ora sto ricomprando l' attrezzatura.... sto comprando daiwa :woot: .... la mia frase di cui sopra l' ho scritta semplicemente perchè le daiwa costano un botto e secondo me per iniziare a pescare con una bolo 7 mt (che non è semplice da gestire) megli buttarsi su qualcosa di più abbordabile, per poi appassionarsi e passare a qualcosa di più specifico..... :wacko:
 
Top
view post Posted on 25/2/2013, 14:34
Avatar

Utente Fidato!

Group:
Member
Posts:
735

Status:


Scusa forse ho formulato ma la domanda a parte che sono d'accordissimo con quello che dici e' giustissiomo, ti avevo chiesto di dove sei perche' avevo pensavo di conoscerti ;) ma no...............ma spero che ci conosciamo presto e dividiamo insieme questa meravigliosa passione.

P.S.conosco Casale di Carinola ;)
 
Top
13 replies since 18/2/2013, 22:22   177 views
  Share