idea cappellini!

« Older   Newer »
  Share  
Giuseppe Musone
view post Posted on 20/11/2013, 12:17




Thomas dovremmo fare tutto cucito, sarà molto più bello..
 
Top
view post Posted on 20/11/2013, 12:36

enzopesca

Group:
Member
Posts:
1,084
Location:
Napoli, Campania, Italia

Status:


Ragazzi secondo me dobbiamo risultare sempre come pesca in Campania e non team bolognese, di team bolognese c'è me sono già tanti a Napoli specialmente tipo team bolognese nereide e un altro che non ricordo, pesca in Campania è unico e insostituibile e se ci cercano su Google non possono assolutamente sbagliare pesca in Campania siamo soliti ed esclusivamente noi

Anche io farei il disegno della Campania tipo PIR

E poi è aperto a tutti i tipi di pesca, chissà magari un giorno arriverà l'esperto di surfcast che inizierà a parlarci di surf e qualcuno si iscrive per leggerlo
 
Web  Top
Thomasbolognese
view post Posted on 20/11/2013, 12:47




Si concordo ho provato e su google pesca in campania esce solo questo forum secondo ne per aumentare l'afluenza di persone e meglio pesca in campania e dintorni magari con l'indirizzo piu piccolo sotto ....cmq giuse anchio sarei per il cucito ma ho visto in rete siti che ne fanno e sparano prezzi esagerati ti per un logo di 10 cm 20 euro al di fuori del gilet e ad un colore il disegno...poi ho visto anche i cappellini su un sito e devo dire che contattandolo ieri oggi gia mi ha risposto e dice che fino a 100 cappellini il prezzo pare sia di 4 euro a cappellino gia con scritta inclusa solo ad un colore dopo chiamo anche genny vedo un po lui se conosce qualcuno dalle nostre parti almeno li vediamo da vicino senza aspettare che ce li spediscono
 
Top
Vincenzo93x
view post Posted on 20/11/2013, 13:13




Ragazzi bisogna chiedere in giro!
Al fine di trovare qualche prezzo migliore per qualcosa buono!

Riguardo al nome ovviamente sarà Pesca in Campania! Dobbiamo fare il logo ;)

Ah dimenticavo.... Cucito aumenta vertiginosamente il prezzo ovviamente!
Penso che lo stampo vada più che bene!
 
Top
view post Posted on 20/11/2013, 13:58

enzopesca

Group:
Member
Posts:
1,084
Location:
Napoli, Campania, Italia

Status:


Ragazzi il mio amico del negozio mi ha chiesto di mandargli un immagine di un modello così lui può cercarlo e farci sapere il prezzo
 
Web  Top
ßësügõ
view post Posted on 20/11/2013, 14:25




Ottimoooooo......!!!!!!!!
 
Top
Vincenzo93x
view post Posted on 20/11/2013, 15:28




Il modello non è così rilevante! Penso che ovviamente la cosa che conta dai davvero il numero di tasche..... Non so voi come siete abituati , ma dopo se riesco posto una foto del mio perché è uno semplice abbastanza vecchio ma quello più comodo che trovato fin ora ... Non lo ho mai cambiato perché non ho mai trovato qualcosa con simili tasche è davvero comodissimo!
 
Top
view post Posted on 20/11/2013, 15:45

enzopesca

Group:
Member
Posts:
1,084
Location:
Napoli, Campania, Italia

Status:


A me tipo piacerebbe blu o grigio non verde o beige troppo a cacciatore
 
Web  Top
Vincenzo93x
view post Posted on 20/11/2013, 16:10




Il colore, lo decidiamo insieme, io personalmente non ho preferenze....

Ragazzi, c'è bisogno da parte di qualcuno bravo con la grafica la creazione di qualche logo, cerchiamo di fare qualcosa di innovativo, magari prender spunto dal fatto di mettere come base la nostra regione, però il contesto cambiare.... su dai qualcuno bravo che si diverta....
 
Top
view post Posted on 20/11/2013, 16:28

enzopesca

Group:
Member
Posts:
1,084
Location:
Napoli, Campania, Italia

Status:


Ci provo stasera
 
Web  Top
view post Posted on 20/11/2013, 16:55

Baby Utente

Group:
Member
Posts:
18
Location:
Naples

Status:


Allora c'e' ECammarota che questo fa grafica pubblicitaria vediamo lui che dice (adesso sta a pesca...............) stasera.

a riguardo lo stampaggio non so posso vedere ma dove io mi fornisco abiti da lavoro, sugli indumenti mi scrive il nome del locale anche se ne compero uno solo, facciomo il logo e poi vediamo.
 
Top
carflor
view post Posted on 20/11/2013, 17:47




Ma quanto mi piace questa idea....ognuno poi può ulteriormente personalizzarlo con il nick usato sul forum stampato sul taschino oppure dietro al collo, se piace.
 
Top
Attilio Guarino
view post Posted on 20/11/2013, 20:24




io aspetto che torna mio padre stasera e chiedo a lui quanto può venire...
La stampa costa molto meno della cucitura e poi fare una grossa cucitura con il logo indebolisce il tessuto perché ogni filo lo buca tante volte.
 
Top
Thomasbolognese
view post Posted on 20/11/2013, 21:11




Raga io ho parlato con un altro da oggi si o no ho fattp 500 chiamate e tutti sia online che il mio amico mi ha risposto come a vincenzo auletta cioe mandargli il modello e mi fara sapere quindi qualcuno che mi spedisce il modello pkke io so negato non ho molta pazienza a fa sti fatt!:P
 
Top
Thomasbolognese
view post Posted on 20/11/2013, 21:31




Allo raga ho risolto con ki me li fara e li puo fare in tutti i modi mi dovete inviare logo misure del logo precise in cm., poi i colori del gilet e del logo le scritte cioe tutto quello che vogliamo metterci sopra le metto su una pennetta vado li e mi dice in base al gilet scelto che lui ha un catalogo dove ci stanno tutti gilet ecc e mi dice quanto costerebbe pero mi ha spiegato che piu ne sono piu risparmiamo mo ditemi voi
 
Top
91 replies since 18/11/2013, 14:15   633 views
  Share