aw-v70,Pro strong o super slim

« Older   Newer »
  Share  
spigolaccio
view post Posted on 19/11/2013, 12:59




prendi la aw... ci puoi fare più cose, la pro strong e la ss sono più specifiche
 
Top
view post Posted on 19/11/2013, 18:03
Avatar

Utente Fidato!

Group:
Member
Posts:
733

Status:


Grazie tutti ragazzi per i consigli a breve andrò da qualche rivenditore daiwa nel barese che ha almeno un paio dei modelli sopracitati giusto per vederle e poi la prendo dal vostro rivenditore il baffo e la faccio montare da loro :) ...ah scusate ho un Altra domanda :D per il montaggio devo specificare io il numero degli anelli o sanno già loro come fare.. Per esempio io voglio montarla con i fuji sic e placca fuji ma leggo molti che fanno mettere anelli sul pedone e 2 scorrevoli sul sottovetta cosa significa?
 
Top
view post Posted on 19/11/2013, 19:19
Avatar

Utente Fidato!

Group:
Member
Posts:
735

Status:


CITAZIONE (mave @ 19/11/2013, 18:03) 
Grazie tutti ragazzi per i consigli a breve andrò da qualche rivenditore daiwa nel barese che ha almeno un paio dei modelli sopracitati giusto per vederle e poi la prendo dal vostro rivenditore il baffo e la faccio montare da loro :) ...ah scusate ho un Altra domanda :D per il montaggio devo specificare io il numero degli anelli o sanno già loro come fare.. Per esempio io voglio montarla con i fuji sic e placca fuji ma leggo molti che fanno mettere anelli sul pedone e 2 scorrevoli sul sottovetta cosa significa?

A riguardo la montatura affidati a loro, sono molto bravi e quindi ti faranno un buon lavoro.

A riguardo degli anelli sul pedone: il pedone di una canna e' l'elemento serigrafato il primo pezzo partendo dal basso e li un solo anello basta e avanza, a riguardo della vetta, normalmente porta due scorrevoli + l'apicale, uno va sul sottovetta e uno (facoltativo) sul terzo elemento.

CITAZIONE (spigolaccio @ 19/11/2013, 12:59) 
prendi la aw... ci puoi fare più cose, la pro strong e la ss sono più specifiche

E' vero che l'a.w.v e' piu' polivalente ma per i terminale da lui adoperati forse la tournament pro bolo strong e' piu' indicata.
 
Top
view post Posted on 9/12/2013, 15:44
Avatar

Utente Fidato!

Group:
Member
Posts:
733

Status:


Appena ordinata la super slim 7mt dal vostro rivenditore di fiducia ''baffone '':-Dappena arriva metto le foto :-D:-D:-D
 
Top
18 replies since 17/11/2013, 16:14   365 views
  Share