passata al cavedano

« Older   Newer »
  Share  
Vincenzo93x
view post Posted on 18/6/2013, 18:13




infatti....

P.S Appena mi libero dagli esami ci facciamo una pescatina insieme ;)

P.P.S LA mia fonda come sta? ahahaha
 
Top
view post Posted on 18/6/2013, 18:18

enzopesca

Group:
Member
Posts:
1,084
Location:
Napoli, Campania, Italia

Status:


Pensa che non pesco in mare da quando ti ho recuperato la fionda ...quando vuoi ti aspetta ogni tanto la accarezzo per non fargli sentire la tua mancanza
Ahahahahah
 
Web  Top
spigolella
view post Posted on 18/6/2013, 23:11




raga oggi alle 17 30 lascio la ragazza a lavoro avevo dietro 300 grammi di bigattini vecchi ho comprato 2 euro freschi e sono andato a pescare ho trovato 50 cm di acqua in meno, acqua sembrava quella della fontana c'erano dei canaloni profondi 2 metri ho pescato li.
acqua bassa e pochissima corrente con 1 grammo era quasi fermo il galleggiante
cmq dalle 18 30 alle 20 5 cavedani 3 oltre il kg ho fatto la foto solo a 1 domani metto la foto. 1 era sui 400 grammi e un altro si è slamato sull'acqua anche quello penso over kg.

in pratica ho trovato molta meno acqua ma totalmente trasparente e li ho presi lo stesso bho cmq i pesci di mare so un altra cosa ci sta poco da fare questi non ti danno soddisfazione
 
Top
view post Posted on 20/6/2013, 00:55

enzopesca

Group:
Member
Posts:
1,084
Location:
Napoli, Campania, Italia

Status:


1 grammo quasi ferma sul naviglio ???? :o: :o: :o: :o: :o:
Ma parli del naviglio grande o del naviglio pavese?
Foto foto foto
 
Web  Top
spigolella
view post Posted on 20/6/2013, 08:16




no ero su un torrente :) qua a novara li pescavo in una buca di 2 metri e mezzo in alcuni tratti è anche 30 cm sto torrente
 
Top
Tournament_x
view post Posted on 21/6/2013, 12:50




Ribadisco che i cavedani non sono pesci "facili" da pescare,ma chi ha pescato spigole per molti anni ha una grossa mole di esperienza per insidiarli!
E poi i pesci di acqua salsa sono molto ma molto più astuti di quelli di acqua dolce. Quindi già questo fa riflettere..
 
Top
view post Posted on 22/6/2013, 01:56

enzopesca

Group:
Member
Posts:
1,084
Location:
Napoli, Campania, Italia

Status:


CITAZIONE (Tournament_x @ 21/6/2013, 13:50) 
Ribadisco che i cavedani non sono pesci "facili" da pescare,ma chi ha pescato spigole per molti anni ha una grossa mole di esperienza per insidiarli!
E poi i pesci di acqua salsa sono molto ma molto più astuti di quelli di acqua dolce. Quindi già questo fa riflettere..

Sulla prima parte sono d'accordo al 100 %
Sulla seconda no,ripeto non si può fare un paragone perché in acqua dolce i pesci ci sono e non pochi...in mare oltre ad essere un area vasta ,sono anche diminuiti i pesci ...prima quando i pesci in mare c erano si prendevano in qualsiasi modo...non esistevano galleggianti ultra leggeri,non esisteva il fluorocarbon e i pesci si prendevano il triplo di oggi

Ps morale della favola puoi essere il miglior pescatore con la migliore attrezzatura ed esperienza ma se il pesce non c'è ,ce poco da fare....
 
Web  Top
enzo_66
view post Posted on 25/6/2013, 21:28




d'accordo con vincenzo al 110%­
 
Top
22 replies since 16/6/2013, 09:11   236 views
  Share