allucinante

« Older   Newer »
  Share  
MrHANGOVER68
view post Posted on 13/10/2013, 15:42




Ieri, appuntamento con Zendreone, moderatore di Gekoforum. Ci siamo incontrati da Baffo, ed ho anche approfittato per vedere le ultime uscite di casa Daiwa.
Siamo andati poi a pesca in una scogliera a Marina di Massa dove è venuto a salutarci Massi, altro moderatore di Gekoforum e utente di PIR.
Fattosi buio, mi sono sentito smuovere il braccio destro proprio in prossimità della sacca dei bigattini, con l'altra mano ho dato un piccolo colpetto come per smuovere un insetto ma sono stato abbastanza incurante perchè molto concentrato a guardare il galleggiante. Pochi istanti dopo mi sento accarezzare la schiena, mi volto e non vedo nessuno, poi accade ancora, mi volto verso Zendrone e lo vedo seduto sul suo panchetto, bhoo....
Poi sento risalire qualcosa sulla schiena, mi volto a destra a sinistra e penso allo scherzo di qualcuno che è nascosto bene, forze sdraiato, ma non vedo nessuno. Penso che sia un spasmo muscolare, magari dovuto alla fatica o alla tenzione di tenere la canna e proseguo tranquillo. Poi tra i piedi vedo un enorme topo attento a raccogliere i bigattini caduti, do un colpo di piedi per scaciarlo e mi alzo. Zendrone mi conferma, è pieno di topi, da allora per 2 ore siamo rimasti inpiedi e al solo pensiero che mi si è infilato uno sotto al giubbotto lisalendo la schiena rabbrividisco.
 
Top
Attilio Guarino
view post Posted on 13/10/2013, 16:03




...oddio.
Marò... non ho parole.
 
Top
31 replies since 7/6/2013, 05:45   357 views
  Share