Aromatizzare bigattini: bigos + pellets

« Older   Newer »
  Share  
boloman1
view post Posted on 17/5/2013, 14:51




puo darsi riesco anke ad innescarli
però preferisco innescare i bigos
 
Top
GUERRIERO 65
view post Posted on 18/5/2013, 14:53




condivido e lo faccio da moltissimi anni cio che avete detto nel post vi assicuro che i bigattini + pellets e un ottima accopiata se non erro ho messo qui sul forum qualcosa del genere se no fosse fatemelo sapere che mettimo qualche rimasuglio di post grazie a tutti siete dei grandi
 
Top
Tournament_x
view post Posted on 18/5/2013, 16:00




Guerriero se puoi caricali questi post che dici, fanno sempre bene :D
 
Top
MrHANGOVER68
view post Posted on 2/7/2013, 19:25




Dalle vostre parti trovate il micropellet?
E' un pellet che misura dal millimetro e mezzo ai 2mm. Miscelo 200gr su mezzo kg di bigattini, toglie quell'orendo puzzo dando un bell'aroma di serda. Si fionda omogeneamente con i bigatti al punto che chi pesca a fianco a voi non si accorge di niente. Il pesce sembra gradire, sono già 2 volte che ho diverse catture e gente nelle vicinanze sta a gurdare.
 
Top
Tournament_x
view post Posted on 3/7/2013, 09:47




CITAZIONE (MrHANGOVER68 @ 2/7/2013, 20:25) 
Dalle vostre parti trovate il micropellet?
E' un pellet che misura dal millimetro e mezzo ai 2mm. Miscelo 200gr su mezzo kg di bigattini, toglie quell'orendo puzzo dando un bell'aroma di serda. Si fionda omogeneamente con i bigatti al punto che chi pesca a fianco a voi non si accorge di niente. Il pesce sembra gradire, sono già 2 volte che ho diverse catture e gente nelle vicinanze sta a gurdare.

Dico la verità, non ero a conoscenza di pellet di queste dimensioni! Sono convinto che sono anche molto più effecienti se pasturi bigos+pellet
Mi informo al più presto, spero di trovarli!! :)
 
Top
MrHANGOVER68
view post Posted on 3/7/2013, 13:02




CITAZIONE (Tournament_x @ 3/7/2013, 10:47) 
CITAZIONE (MrHANGOVER68 @ 2/7/2013, 20:25) 
Dalle vostre parti trovate il micropellet?
E' un pellet che misura dal millimetro e mezzo ai 2mm. Miscelo 200gr su mezzo kg di bigattini, toglie quell'orendo puzzo dando un bell'aroma di serda. Si fionda omogeneamente con i bigatti al punto che chi pesca a fianco a voi non si accorge di niente. Il pesce sembra gradire, sono già 2 volte che ho diverse catture e gente nelle vicinanze sta a gurdare.

Dico la verità, non ero a conoscenza di pellet di queste dimensioni! Sono convinto che sono anche molto più effecienti se pasturi bigos+pellet
Mi informo al più presto, spero di trovarli!! :)

In effetti io credo che la sua efficacia non è dovuta al bigatto aromatizzato, ma al fatto che pasturi con il micropellet. Cefali e saraghi da quello che ho potuto costatare ne vanno matti. La settimana scorsa ero con Daniele1981 conosciuto su PIR spalla a spalla, oltre a noi c'erano altri 5 pescatori, noi in poche ore abbiamo fatto non meno di 10 pesci a testa, mentre gli altri stavano a gurdare. Domenica sera ero solo e mi sono messo chiedendo il permesso accanto a due, ho fatto 4 saraghi e una discreta orata e loro niente. Gli ho fatto passare la voglia e hanno smontato prima del tempo.

 photo Foto0024.jpg


Comincio a pensare seriamente che sia un mix vincente.
 
Top
Tournament_x
view post Posted on 3/7/2013, 16:35




CITAZIONE (MrHANGOVER68 @ 3/7/2013, 14:02) 
CITAZIONE (Tournament_x @ 3/7/2013, 10:47) 
Dico la verità, non ero a conoscenza di pellet di queste dimensioni! Sono convinto che sono anche molto più effecienti se pasturi bigos+pellet
Mi informo al più presto, spero di trovarli!! :)

In effetti io credo che la sua efficacia non è dovuta al bigatto aromatizzato, ma al fatto che pasturi con il micropellet. Cefali e saraghi da quello che ho potuto costatare ne vanno matti. La settimana scorsa ero con Daniele1981 conosciuto su PIR spalla a spalla, oltre a noi c'erano altri 5 pescatori, noi in poche ore abbiamo fatto non meno di 10 pesci a testa, mentre gli altri stavano a gurdare. Domenica sera ero solo e mi sono messo chiedendo il permesso accanto a due, ho fatto 4 saraghi e una discreta orata e loro niente. Gli ho fatto passare la voglia e hanno smontato prima del tempo.

 photo Foto0024.jpg




Comincio a pensare seriamente che sia un mix vincente.

Bella orata, domani chiedo ad un paio di rivenditori! :D
 
Top
Tournament_x
view post Posted on 4/7/2013, 12:34




Gaetano potresti mettere una foto dei pellet sfusi con un riferimento affianco? Vorrei avere un'idea di questi! Grazies ;)
 
Top
X-Rossa
view post Posted on 4/7/2013, 17:51




Magari anche con la foto della confezione! Così vedo dalle mie parti se qualcheduno la ha!
 
Top
Umberto93x
view post Posted on 4/7/2013, 18:46




Ma che piacere leggere e imparare nuovi metodi per attirare le predere in modo più efficace :D
 
Top
MrHANGOVER68
view post Posted on 4/7/2013, 19:13




Eccolo


 photo Foto0025.jpg

Il pellet è di 2mm

Purtroppo la busta è neutra.

Anche se la busta è neutra il mio negoziante mi ha detto che è Veronesi

www.shoppingpesca.it/index.php?page...emart&Itemid=30

Mi ha anche detto che i pellet sono di 3 tipi, con sarda, aringa e quelli che provengono dall'UK sono all'haibut ma molto cari.
 
Top
Tournament_x
view post Posted on 4/7/2013, 19:39




Sono perfetti,come immaginavo!
 
Top
X-Rossa
view post Posted on 4/7/2013, 19:50




Domani passo da Teo e da un'altro e vi faccio sapere!
 
Top
X-Rossa
view post Posted on 5/7/2013, 12:03




Ho trovato dei pellet da Teo a breve la foto!

kcxt

Edited by Vincenzo93x - 5/7/2013, 17:44
 
Top
MrHANGOVER68
view post Posted on 15/7/2013, 18:45




Giovedì sera la storia si ripete. arrivo in porto alle 23 tutti i posti migliori sono già occupati.
Mi metto in pesca in un posto dove non ci si mette quasi mai nessuno, ci sono altri 6 pescatori a poche decine di metri da me, non vedo prendere un pesce da nessuno, quando dopo 2 ore il mio galleggiante affonda.
La frizione del mio shimano twin power echeggia e tutti volgono la testa a guardare.

 photo Foto0031.jpg

Il tempo di slamarla, fare una rapida foto con il cellulare e mandare un mms a Vincenzo per condividere l'entusiasmo e affonda di nuovo.

 photo Foto0032.jpg

E' già la terza volta che questa miscela mi premia.
 
Top
41 replies since 14/5/2013, 23:07   653 views
  Share