come mai

« Older   Newer »
  Share  
spigolella
view post Posted on 7/5/2013, 17:55




faceva solo il suo lavoro la guardia costiera sono i capitani che mandano i ragazzi a rompere le scatole purtroppo loro eseguono solo gli ordini cmq nei porti non si puo pescare il problema che dalle altre parti tra reti sub nessuno fa niente è questo che mi fa incazzare.
ok nel porto non posso pescare però se ti chiamo per dei sub o delle reti non puoi far finta di niente
 
Top
Tournament_x
view post Posted on 7/5/2013, 19:20




Raffaele sapessi quante volte ho chiamato la capitaneria, dicono sempre che non possono muoversi aaaaaaaahhhh!
Poi per andare a farsi un giro con la barca a voglia se possono muoversi!!!
 
Top
boloman1
view post Posted on 7/5/2013, 19:57




è vero ognuno se farebbe il prprio dovere forse staremo un po meglio
 
Top
enzo_66
view post Posted on 7/5/2013, 22:08




cosa centra la guardia costiera?
 
Top
Tournament_x
view post Posted on 7/5/2013, 22:09




Hahagaha niente stavamo discutendo di una cosa! Enzo hai capito come fare una buona montatura?
 
Top
enzo_66
view post Posted on 8/5/2013, 05:23




CITAZIONE (Tournament_x @ 7/5/2013, 23:09) 
Hahagaha niente stavamo discutendo di una cosa! Enzo hai capito come fare una buona montatura?

per le montature non è un problema, e poi ripeto sono abituato a serfcasting, e con il vivo(in calabria) e l'attrezzatura e ben pesante visto i predatori di grossa fame (serra,ricciole e a volte qualche barracuda :o: ) quindi minimo siamo su 35 madre e 30 finali, e cavetto acciaio per il vivo, e spigole, orate, mormore ecc. non mancano alle ferrate :*music:, e poi e bello avere parere anche da colleghi
 
Top
Tournament_x
view post Posted on 8/5/2013, 07:51




A surf e' tutto diverso!! Tu hai detto perché prendo solo pesci di scoglio a bolognese? Il motivo e' che usi lenze molto doppie e ti penaliZzano!!
Fidati!
Anche io faccio tante alte tecniche di pesca utilizzando finali o lenze madre superiori, ma con la bolognese non ci sono alternative ;)
 
Top
Vincenzo93x
view post Posted on 8/5/2013, 08:01




Enzo per cominciare, carica sul mulinello un buon 0,16 o 0,14(Visto che siamo in estate ed il mare è sempre calmo) l'acqua multo chiara in più ti obbligano ad utilizzare uno 0,10 di terminale, vedrai che le catture arriveranno puntuali ;) Tienici aggiornati!
 
Top
spigolella
view post Posted on 8/5/2013, 08:59




enzo se ci dici che zona sei vediamo di organizzare una pescata insieme non con me che sono a novara però ci sta mio fratello e il mio carissimo amico dario che vanno spesso a pesca e pescano quasi sempre a bolognese
 
Top
Emanuele_92
view post Posted on 9/5/2013, 18:25




Salve a tutti ragazzi, ok con bolognese vanno messe lenze molto sottili, ma è lo stesso per la pesca a fondo? Pescando dalla scogliera Con tale tecnica, utilizzando dunque lenza dello 0,20 e terminale dello 0,16 con piombo 40 g e amo dello 0,12-0,14, è possibile insidiare spigole, orate, saraghi? Ricordo comunque che il fondale e molto roccioso, si trovano molti scogli sul fondo e la profondità non supera i 3 m e 50 massimo, Cosa ne pensate?
 
Top
Tournament_x
view post Posted on 9/5/2013, 20:36




Emanuele ti ho spostato la discussione che hai creato in pesca in scogliera nella sezione in pesca a fondo! Li ti ho dato qualche consiglio :)
 
Top
25 replies since 1/5/2013, 22:00   197 views
  Share