Daiwa Tournament X La Superstar Delle Bolo!

« Older   Newer »
  Share  
nino russo
view post Posted on 1/3/2013, 22:12




si infatti enzo, comprare solo ciò che si utilizza
 
Top
Vincenzo93x
view post Posted on 1/3/2013, 22:49




CITAZIONE (vincenzo50 @ 1/3/2013, 22:07) 
Sono d'accordo con Daniele, avere tante canne o tanti muli non serve a prendere tanti pesci.la pesca non e' moda non e' mania di possedere quella e' tutt'altra cosa, per prendere pesci occorrono pochi e mirati attrezzi utilizzati ne modo giusto ;)

Concordo pienamente :B): :B):
 
Top
spigolaccio
view post Posted on 2/3/2013, 18:29




CITAZIONE (vincenzo50 @ 1/3/2013, 22:07) 
Sono d'accordo con Daniele, avere tante canne o tanti muli non serve a prendere tanti pesci.la pesca non e' moda non e' mania di possedere quella e' tutt'altra cosa, per prendere pesci occorrono pochi e mirati attrezzi utilizzati ne modo giusto ;)

parole sante solo che al posto degli attrezzi utilizzati in modo giusto ci vuole solo tanto mazzo :ph34r:
 
Top
MrHANGOVER68
view post Posted on 3/3/2013, 10:44




CITAZIONE (spigolaccio @ 1/3/2013, 22:01) 
le tournament x sono secondo me la rivisitazione di quanto c' era in casa daiwa riveduta e corretta.... sono uno spettacolo!!!!! l' arancione a detta di chi ne sa è un aw potenziata e corretta.a... la verde che sembrava acciaiosa e tosta piega con armonia fino al manico, mentre la blu e la rossa coi fili sottili pescano da sole

:o: ma dai...... non ci credo :P
 
Top
spigolaccio
view post Posted on 3/3/2013, 10:50




CITAZIONE (MrHANGOVER68 @ 3/3/2013, 10:44) 
CITAZIONE (spigolaccio @ 1/3/2013, 22:01) 
le tournament x sono secondo me la rivisitazione di quanto c' era in casa daiwa riveduta e corretta.... sono uno spettacolo!!!!! l' arancione a detta di chi ne sa è un aw potenziata e corretta.a... la verde che sembrava acciaiosa e tosta piega con armonia fino al manico, mentre la blu e la rossa coi fili sottili pescano da sole

:o: ma dai...... non ci credo :P

ciao mr hangover68 grande ho visto anche la foto della bella carpa, anche se ne ero già convito della verde... il mio portafogli piangerà fra qualche mese :cry: mf_clown
 
Top
MrHANGOVER68
view post Posted on 3/3/2013, 11:03




CITAZIONE (spigolaccio @ 3/3/2013, 10:50) 
CITAZIONE (MrHANGOVER68 @ 3/3/2013, 10:44) 
:o: ma dai...... non ci credo :P

ciao mr hangover68 grande ho visto anche la foto della bella carpa, anche se ne ero già convito della verde... il mio portafogli piangerà fra qualche mese :cry: mf_clown

L'importante è che il cuore :wub: rida
 
Top
view post Posted on 3/3/2013, 13:49
Avatar

Utente Fidato!

Group:
Member
Posts:
735

Status:


L'importante che ne sei convinto

Io una canna penso che e' degna di nota (ma non l'ho vista) e' l'arancione se e' come dicono faro' l'acquisto
 
Top
spigolaccio
view post Posted on 3/3/2013, 16:16




CITAZIONE (vincenzo50 @ 3/3/2013, 13:49) 
L'importante che ne sei convinto

Io una canna penso che e' degna di nota (ma non l'ho vista) e' l'arancione se e' come dicono faro' l'acquisto

l'arancione l' ho presa 7mt è un aw riveduta e corretta, con calcio più sottile rispetto l' aw.... piega fino al manico... è una goduria :woot: per la verde ne sono convintissimo... la prenderò fra un paio di mesi per problemi economici <_< ... vista e provata è incredibile come una canna così robusta riesca a creare una curva così armoniosa... davvero impensabile... abituato alla super 6 che è una grande canna tutto fare, bella tosta e potente... la verde è un altra storia...calciatura massiccia e robusta ma allo stesso tempo è potente e gentile, dà sicurezza sia nel lancio che in fase di forzatura... insomma permette di stanare pescioni e allo stesso tempo divertirsi perchè si piega tuuuuttttta... mi ha trasmesso grandi sensazioni... finalmente daiwa ha pensato anche a quelli che sognano di stanare una spigola di 4-5 kg e che pescano alla passata con piombature e galleg generosi... basta canne ultra sottili e veloci per cavedani e per la pesca nei fiumi dell' alta italia... di quelle ce ne sono troppe... qui al sud di regine ce n'è solo una LA SPIGOLA :woot: Questa secondo me è la vera novità daiwa... era la canna che mancava nel catalogo

Edited by spigolaccio - 3/3/2013, 16:39
 
Top
view post Posted on 3/3/2013, 16:55
Avatar

Utente Fidato!

Group:
Member
Posts:
735

Status:


ma una spigola di 4-5 kg. viene su facilmente se ha un po' di spazio per lavorarla, non c'e' bisogno di una canna cosi potente per stanarla.
 
Top
spigolaccio
view post Posted on 3/3/2013, 17:26




CITAZIONE (vincenzo50 @ 3/3/2013, 16:55) 
ma una spigola di 4-5 kg. viene su facilmente se ha un po' di spazio per lavorarla, non c'e' bisogno di una canna cosi potente per stanarla.

ciao enzo bhe dipende dove si pesca... ricordo l' anno scorso nel mese di giugno non sono riuscito a tirarne fuori una... andavano sotto le barche e spezzavano tutto :wacko: mentre ultimamente (ma lì sono stato io una capocchia) dopo 2 min la porto a galla mi accorgo dopo averla vista di quanto fosse grande e mi ci metto a giocare con la frizione per stancarla... ci ho giocato per troppo, mi sono stancato il braccio e la spigola si è piantata sul fondo.... aspetto e dopo mezz' ora cerco di forzarla.... spezzo tutto :cry: sono stato un pirla... sono fortune che capitano ogni tanto... la verde non pensare che sia potentissima... la serie super sia h che hh quelle sono potenti... la verde è una canna davvero particolare è potente perchè fa lavorare tutti i pezzi ed è incredibile di come una canna così massiccia si trasformi in una molla, cosa che con la super 6 non accade se non sotto un carico importante... P.S. solo ora ho visto le foto delle tue catture grande!!!!! porto di pozzuoli?
 
Top
pizzicariello
view post Posted on 3/3/2013, 17:36




se la x arancione e' paragonata ad una aw magari piu' nervosa ,nn sara' mica identica alla super 7? :huh:
 
Top
Tournament_x
view post Posted on 3/3/2013, 17:38




Penso che anche io alla rossa affiancherò l'arancione :wub: :wub: :wub:
 
Top
spigolaccio
view post Posted on 3/3/2013, 18:49




CITAZIONE (pizzicariello @ 3/3/2013, 17:36) 
se la x arancione e' paragonata ad una aw magari piu' nervosa ,nn sara' mica identica alla super 7? :huh:

ciao no non è un aw più nervosa secondo me è un evoluzione della aw.... la super 7 mi è parsa più tosta, anzi è la più tosta secondo me... il bello delle tnx è che dalla rossa alla verde piegano tutte fino al manico :P su pesca in romagna c'è la recensione di zelli... poi dipende dal tipo di pesca che fai... l' arancione vai benissimo in passata alla spigola con acque profonde (in fiume) ma va bene anche per la pesca al sarago... insomma è una allrounder anche se con dei limiti... l' ho presa principalmente per la pesca col bigattino alla spigola (con terminale del 14) ma mi sono accorto che è possibile farci un pò di tutto :woot:

Edited by spigolaccio - 3/3/2013, 19:10
 
Top
spigolaccio
view post Posted on 3/3/2013, 19:05




CITAZIONE (Tournament_x @ 3/3/2013, 17:38) 
Penso che anche io alla rossa affiancherò l'arancione :wub: :wub: :wub:

bhe giuseppe se frequenti il garigliano la x arancione è la canna da affiancare alla rossa... fidati!!!!! verso metà marzo o fine marzo se vuoi possiamo incontrarci al garigliano così te la faccio provare (sono impegnato a fare tirocinio in infermieristica e devo trovare un buco in quel periodo per andare a pesca grrr )
 
Top
view post Posted on 3/3/2013, 19:11
Avatar

Utente Fidato!

Group:
Member
Posts:
735

Status:


CITAZIONE (spigolaccio @ 3/3/2013, 17:26) 
CITAZIONE (vincenzo50 @ 3/3/2013, 16:55) 
ma una spigola di 4-5 kg. viene su facilmente se ha un po' di spazio per lavorarla, non c'e' bisogno di una canna cosi potente per stanarla.

ciao enzo bhe dipende dove si pesca... ricordo l' anno scorso nel mese di giugno non sono riuscito a tirarne fuori una... andavano sotto le barche e spezzavano tutto :wacko: mentre ultimamente (ma lì sono stato io una capocchia) dopo 2 min la porto a galla mi accorgo dopo averla vista di quanto fosse grande e mi ci metto a giocare con la frizione per stancarla... ci ho giocato per troppo, mi sono stancato il braccio e la spigola si è piantata sul fondo.... aspetto e dopo mezz' ora cerco di forzarla.... spezzo tutto :cry: sono stato un pirla... sono fortune che capitano ogni tanto... la verde non pensare che sia potentissima... la serie super sia h che hh quelle sono potenti... la verde è una canna davvero particolare è potente perchè fa lavorare tutti i pezzi ed è incredibile di come una canna così massiccia si trasformi in una molla, cosa che con la super 6 non accade se non sotto un carico importante... P.S. solo ora ho visto le foto delle tue catture grande!!!!! porto di pozzuoli?

mi stai incuriosendo cosi tanto con queste canne..............che non hai idea.
Dove pescavi che andavano sotto le barche?
P.S. Dove le hai visto le foto io non le ho pubblicate
 
Top
101 replies since 14/2/2013, 19:31   4299 views
  Share