Daiwa Tournament X La Superstar Delle Bolo!

« Older   Newer »
  Share  
Vincenzo93x
view post Posted on 14/2/2013, 19:31




DAIWA TOURNAMENT X LA SUPERSTAR DELLE BOLO

jpg


È una fortunata gamma di bolognesi, nata nel 2011 con la serie sperimentale di colore rosso, subito adottata dall’élite dei pescatori italiani che riconoscevano quello speciale mix di forza e di elasticità che diventa sbalorditivo se si tiene conto del ridotto diametro del calcio. A fare la differenza o, se preferite, a determinare il “fattore X”, c’era il carbonio ad Alto Modulo HM65, assemblato con minima incidenza di resine secondo la più attuale tecnologia Daiwa. Con quei connotati di fondo, l’anno successivo nacquero la versione HH, di colore verde con potenza e conicità superiori per affrontare senza paura la pesca di carpe e barbi di taglia nei fiumi, e la versione L, la più fine e leggera che sa gestire i terminali capillari senza mai andare in crisi. Oggi presentiamo la quarta serie, con azione H e colore arancio, una vera allrounder che vi metterà a vostro agio in qualsiasi situazione di pesca con una progressione di curva mai in sofferenza, anche quando sottoposta a carichi di lavoro importanti. Le foto in questa pagina mostrano chiaramente la scala decrescente dei diametri d’impugnatura, per una rapida identificazione delle prospettive d’impiego di questi splendidi attrezzi. Oggi in Italia le Tournament X vengono chiamate con il nome del colore: “la verde”, “l’arancione”, “la rossa”, “la blu”, a testimoniare la confidenza conquistata presso gli sportivi.
;) ;) ;) :woot: :woot:
 
Top
Tournament_x
view post Posted on 14/2/2013, 20:20




Stupende!!! :woot:
 
Top
view post Posted on 17/2/2013, 20:29
Avatar

Utente Fidato!

Group:
Member
Posts:
735

Status:


Nel catalogo 2013 il modello arancione e' prodotto anche il 8 mt.
 
Top
view post Posted on 21/2/2013, 07:06
Avatar

Pierlu

Group:
Member
Posts:
11,496
Location:
maledetto toscano...

Status:


Al momento ho la rossa a sette metri e sto attendendo la sei e la cinque.
Per me è la canna definitiva da cavedano in correnti e fondali non troppo sostenuti, con finali dallo 0.07 allo 0.12. Canna che ti perdona sbagli grossolani in virtù di una progressione ed elasticità molto accentuati, molto bilanciata, al punto di consentire di pescare a braccio nonostante la lunghezza cosa che, nella pesca nei fiumi della mia zona, da una marcia in più... Superlativa
 
Top
spigolaccio
view post Posted on 21/2/2013, 16:00




che spettacolo mf_zippy ho la 7 mt arancione, in attesa che mi arrivi la 7mt blu....
 
Top
view post Posted on 22/2/2013, 09:27
Avatar

Utente Fidato!

Group:
Member
Posts:
735

Status:


D itutta la serie quella che e veramente riuscita e' la rossa, la verde e la blu sono canne troppo specifiche, l'arancione no comment ma potrebbe seguire a ruota la rossa.
 
Top
view post Posted on 24/2/2013, 07:35
Avatar

Pierlu

Group:
Member
Posts:
11,496
Location:
maledetto toscano...

Status:


CITAZIONE (vincenzo50 @ 22/2/2013, 09:27) 
D itutta la serie quella che e veramente riuscita e' la rossa, la verde e la blu sono canne troppo specifiche, l'arancione no comment ma potrebbe seguire a ruota la rossa.

La allrounder sta mietendo un'enorme schiera di vittime, diciamo così! Ho visto che anche qui conoscete Pietro di Lago baffone, ebbene in questo periodo è sommerso di ordini per questa nuova tnx... Francamente la cosa la associo più ad un fenomeno di massa che ad una presunta rottura verso il resto della produzione daiwa: è una prima impressione, sia chiaro, la canna l'ho provata e, almeno per il momento, mi lascio il beneficio del dubbio
 
Top
view post Posted on 24/2/2013, 11:43
Avatar

Utente Fidato!

Group:
Member
Posts:
735

Status:


Io penso che per la pesca in mare almeno i spot che frequento ma penso un po' tutti bastano due tre canne tra quelle che conosco metterei in primis la tn pro bolo strong alla quale ci affiancherei una A.W. V ho una tournament super, e se vorrei completare una tnx rossa.
Questo e' quello che sceglierei tra le canne che conosco.
 
Top
ZEROSEIDIRETTO
view post Posted on 1/3/2013, 19:11




infatti ho la tnx blu, probolostrong, aw e super, poi arrivera' tnx rossa e tnx arancio cosi sono al completo!!!
 
Top
Tournament_x
view post Posted on 1/3/2013, 19:42




Hai l'imbarazzo della scelta :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: hahahahaha
 
Top
pizzicariello
view post Posted on 1/3/2013, 21:26




;) quoto enzo thumbup1 thumbup1
 
Top
ZEROSEIDIRETTO
view post Posted on 1/3/2013, 21:44




CITAZIONE (Tournament_x @ 1/3/2013, 19:42) 
Hai l'imbarazzo della scelta :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: hahahahaha

Vero quello che dici, ma non prendete esempio da me questo non serve per pescare e' solamente pura passatemiil termine "MALATA PASSIONE" ,mi piace possedere le vere novita' del mercato del marchio DAIWA(per me e' ancora il top sulla fascia alta),e mi piace avere per ogni pescata in base al posto,fondale e pesce da insidiare la canna specifica per la pescata che andro' a fare e direi oltre che avere la pesca nel DNA sono pure MALATO CRONICO :woot:
 
Top
nino russo
view post Posted on 1/3/2013, 21:48




concordo sul fatto che la rossa è quella piu usata e quella piu di moda, io credo che a questo punto l'arancione dovrebbe essere la piu versatile anche se non l'ho mai provata
 
Top
spigolaccio
view post Posted on 1/3/2013, 22:01




le tournament x sono secondo me la rivisitazione di quanto c' era in casa daiwa riveduta e corretta.... sono uno spettacolo!!!!! l' arancione a detta di chi ne sa è un aw potenziata e corretta.... la verde che sembrava acciaiosa e tosta piega con armonia fino al manico, mentre la blu e la rossa coi fili sottili pescano da sole

CITAZIONE (nino russo @ 1/3/2013, 21:48) 
concordo sul fatto che la rossa è quella piu usata e quella piu di moda, io credo che a questo punto l'arancione dovrebbe essere la piu versatile anche se non l'ho mai provata

si è una di quelle più vendute....ho provato la rossa di 7m dalla scogltera ed ho deciso di prendere la blu perchè sia io che il mio amico con cui l' ho provata abbiamo avuto difficoltà nel lancio...ottima però in passata in fiume o nella pesca in porto... pesca da sola ed ha una rapidità impressionante.... l' arancione è più tosta e ci si possono fare più tipi di pesca... è l' erede della aw, a me ha impressionato molto anche la verde che secondo me era la bolo che mancava in casa daiwa
 
Top
view post Posted on 1/3/2013, 22:07
Avatar

Utente Fidato!

Group:
Member
Posts:
735

Status:


Sono d'accordo con Daniele, avere tante canne o tanti muli non serve a prendere tanti pesci.la pesca non e' moda non e' mania di possedere quella e' tutt'altra cosa, per prendere pesci occorrono pochi e mirati attrezzi utilizzati ne modo giusto ;)
 
Top
101 replies since 14/2/2013, 19:31   4299 views
  Share